Un vecchio capanno, un fratello e una sorella, cinque bizzarri ragazzini. Un’avventura nella memoria, pervasa dalla magia. Il potere dell’amicizia, capace di travalicare spazio e tempo.
Categoria: Romanzi
LA STATUA
Il capitolo conclusivo del primo ciclo delle Cronache di Awan. Dopo l’avvento del Nemico una nuova calamità minaccia l’estinzione della razza umana: il risveglio delle gargoyle pietrificate in ogni parte del Regno.
IL TESORO
In quella torre c’è un tesoro al di là di ogni immaginazione e solo un bambino più conquistarlo. Perché Daniele è speciale, solo lui è in grado di riconoscere la magia. Solo lui è in grado di lottare per raggiungerlo.
SENZA NOME
Un delitto perfetto. Un piano infallibile. Un testimone inopportuno, un’incertezza, una caduta senza fine. Una caccia senza un attimo di tregua, nel tentativo di impedire l’inevitabile.
LO SPECCHIO
Un antico popolo sta per tornare a esistere. Una nuova creatura sta per mostrare al Regno il suo incredibile potere. Kara e Llora dovranno tornare a lottare, per difendere ciò che hanno conquistato, ma il nemico potrebbe essere proprio chi amano di più.
UN AMICO VERO
Come si può uccidere un bambino? Tendergli un agguato, sopprimerlo con un proiettile in piena fronte? Tony, il suo migliore amico, è deciso a scoprirlo. Anche se tutti gli indizi sembrano indicare come colpevole il fratello della vittima, lui non lo accetta. Perché per un vero amico si può fare ogni cosa.