LA BALLATA DI PARIO

Anche se si è nascosto Lei lo ha trovato. I suoi emissari sono giunti fino a lì, in quel palazzo. La caccia sta di nuovo per iniziare. Una caccia eterna, senza fine. Perché Lei non accetterà mai una sconfitta. Prima o poi anche l’eroe incontrerà il suo destino.

La trama: Luca ha un pensiero fisso: Laura, la sua vicina di casa. È la sua prima cotta ed è diventata un’ossessione. La spia, la controlla, cerca sempre d’incontrarla, ma con scarsi risultati. È riuscito a restare solo in casa, tutto è pronto, è deciso a lanciarsi, a chiederle un appuntamento. Quei cervi proprio non ci volevano. Quei maledetti animali troppo grandi, in grado di attraversare i muri. E non sono affatto fantasmi, perché portano distruzione ovunque vadano. Non ha idea da dove siano arrivati, considerato pure che abitano in cima a un grattacielo. Potrebbero fornirle l’occasione per conquistarla, per mostrare a Laura quanto è coraggioso. Se solo non ci fosse quel dannato Parry, il dark della porta accanto. Bello, triste e maledetto, sempre così perfetto. Ovvio che Laura subisca il suo fascino, poveretta. Lui non può competere, lo sa, Parry è perfetto in ogni cosa che fa. Però ha un segreto, lui sa benissimo da dove arrivano i cervi, e soprattutto perché sono lì. Sa che sono solo l’avanguardia di una minaccia antica e letale che sta per raggiungerli.

Una divertente avventura fantastica su basi mitologiche. Un bizzarro triangolo amoroso alle prese con una mortale minaccia. Un assedio senza precedenti che getta nel terrore l’intero palazzo. Un finale inaspettato.