Esseri alieni, avvolti dal mistero. Completamente diversi tra loro, giunti dal nulla. Da un altro mondo, forse, o un’altra dimensione. Oppure è l’uomo che li ha creati?
La trama: Terzo volume del ciclo, raccoglie altre quattro novelle. E quattro nuove incredibili CREATURE.
CARA LIBBY, fragile gattina o terrificante demone? La casa vivente di EROE. CHANDELIER, inquietante ballerina. I divoratori de IL PASTO. Ancora una volta, tra horror e fantascienza, creature quanto mai spaventose e inquietanti.
Un interrogatorio, in piena notte. Soli in una stanza, il poliziotto e il sospettato. E tra di loro l’unica prova che lo potrebbe scagionare: un diario che inizia con le parole CARA LIBBY.
Una casa unica, speciale, in grado di imprigionare i suoi abitanti, di trasformarli in ingranaggi di una macchina fatta di carne e sangue. Di assimilarli. Un sacrificio è necessario per salvarsi, e un EROE.
Chi è quella misteriosa ragazza che passa notti intere a ballare in un appartamento all’apparenza abbandonato? Qual è il suo segreto? Dice di chiamarsi CHANDELIER, ma è veramente umana?
In un vecchio palazzo, distrutto da un incendio, vivono creature affamate di carne umana. Esseri che nessuno è mai riuscito a vedere, in grado di dominare le menti umane, affinché procurino loro IL PASTO di cui hanno bisogno. Il più improbabile degli eroi, uno spacciatore, sarà costretto a combatterli.
Quattro incubi vi stanno aspettando, siete pronti ad affrontarli?