SENZA NOME

Un delitto perfetto. Un piano infallibile. Un testimone inopportuno, un’incertezza, una caduta senza fine. Una caccia senza un attimo di tregua, nel tentativo di impedire l’inevitabile.

La trama: Un delitto perfetto. Un piano a prova di errore. Tutto è stato calcolato, fin nei minimi particolari. Anche gli imprevisti. Come la presenza di un testimone, per esempio. Un danno collaterale, a cui porre rimedio. Deve essere sacrificato, perché è troppo importante che il delitto resti impunito. Ma non sempre tutto funziona come previsto, specie quando il testimone è solo un ragazzo. Non è facile andare fino in fondo, meglio rimandare. Portarlo in una baita in mezzo ai boschi, dove farlo sparire con più tranquillità. Ma è destino che errore si aggiunga a errore, perché la baita non è più deserta. Altri due ragazzi hanno cercato rifugio proprio in quel luogo. Ora i testimoni sono tre e gli restano solo due giorni per eliminarli, prima che la sua vita sia distrutta per sempre. Questo è solo l’inizio di un action-thriller senza respiro, una folle gara contro il tempo, che costringerà un implacabile assassino a cercare un improbabile riscatto.

Uno dei primi romanzi che ho scritto, revisionato e migliorato. Una corsa contro il tempo, sullo stile di altre opere successive, come TORRE e L-BOY.